Dedicato.

Ma lo sai che avevi ragione? Che ti ho amato tantissimo, e a un certo punto non ho saputo che pesci pigliare. Che chi dorme non piglia pesci, poi soffre. Che di conseguenza una che sta con me è destinata a soffrire assai, finchè si  ribella. Che anche io mi sono ribellato. E mi sono comperato una bella canna, una esca potentissima e sto attento, molto attento, al mio amore.

3 commenti su “Dedicato.

  1. luigi bastonliegi ha detto:

    forse anch’io dovrei farmi una canna potentissima; crederei così di trovare l’amore
    LBL

    • luigi bastonliegi ha detto:

      oops, credo di aver banalizzato in pochino; sibbene nel contempo, al solito. creando un siparietto comico da antologia. Credo, amico mio, che d’ora in poi gli storici del tuo blog lo divderanno in due fasi principali:prima del fondamentale contributo di LBL, e dopo il fondamentale contributo di LBL, Le cose non saranno più le stesse. It’s a dawning of a new era. Questa è la stampa, bellezza, e tu non puoi farci proprio niente.
      Fiero et orgoglioso, LBL

      • ruzino ha detto:

        Dear LBL,
        secondo me la figata sarebbe se scrivessimo a due mani nel blog, seguendo il luminoso esempio di uomini di penna, di teatro e di cultura: Ellery & Queen, Fruttero & Lucentini, Terzoli & Vaime, Gianni & Pinotto (Bud Abbott e Lou Costello), i Fratelli De Rege (non ti dico la parte che mi assegno).
        Circa l’amore, oltre alle metafore piscatorie suggerisco di ascoltare le linee guida dettate da “Lo spazzacamino”, immortale love song montanara, e da “L’uselin de la comare”.
        Best regards
        Ruzino

Rispondi

