Twilight zone.

Ci sono cose in cielo e in terra – Orazio – che risultano inspiegabili, misteriose: come abbia potuto presiedere il Consiglio dei Ministri uno che riceveva il Premier inglese con la camicia aperta fino all’ombelico e il capo coperto da una bandana; la relazione tra l’architettura di Stonehenge, i convegni dei druidi, le orbite solari, i cerchi nel grano; la diffusione mondiale della pizza a scapito di quella delle termiti fritte o della ‘nduja.

Infine, cosa passi per la mente delle donne.

Annunci

2 commenti su “Twilight zone.

  1. luigi bastonliegi ha detto:

    Cosa passi nella mente delle donne l’ha capito benissimo il tipo della bandana. La pizza con la ‘nduja si sta diffondendo sempre più. Il solito inglese ha detto che mangiare insetti è molto più ecologico e corretto. Si deve tirare lo sciacquone una volta alla settimana. La carta igienica usata va messa nella raccolta della carta, come al rifugio Benevolo. Gli escrementi solidi vanno messi nella raccolta differenziata degli escrementi solidi. Il camion della merda passa una volta alla settimana. Il piscio lo si deve bere, fa bene all’organismo. Però, per risparmiare acqua, si può fare come quella fotomodella brasiliana che piscia mentre fa la doccia o viceversa. Il che ci riporta al primo quesito: cosa passa per la mente delle donne? La loro ambizione è sostanzialmente questa: suscitare il maggior interesse e trarre il maggior guadagno possibile da ogni loro minima funzione fisiologica.
    LBL

  2. ruzino ha detto:

    Daaai, cattivo! Mi piacerebbe vedere te e quel misogino di Ghino (cfr. post Bianca Balti – gatto – gufo) a cena insieme.
    Io, più che altro, pensavo a fenomeni del tipo: pensi di avere combinato cose orrende e invece va tutto bene; le ami e ti cacciano; dopo averti cacciato, rosicano e pensano a te mentre stanno con quello nuovo. Mah.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...