Ogni tanto.

Ogni tanto, più o meno così mi pare dicesse il buon vecchio Friedrich N., si incappa in rare e rade pietruzze sbrilluccicanti sulla via: esse sono le felicità.

Ho cantato e suonato nel calore degli amici, la prole mi è vicina e cara, ho bevuto buon vino, ho lavorato ricevendone perfino del denaro.

Mi tocco i maroni e temo le prime settimane di agosto.

2 commenti su “Ogni tanto.

  1. luigi bastonliegi ha detto:

    Salute! E non preoccuparti, le prime settimane di agosto sono solo due: poi cominciano le ultime
    LBL

  2. ruzino ha detto:

    Lù, sei il migliore!
    Ciao,
    r.

Rispondi

