Baci, tanti baci.

E siccome il Berlusca appare la parodia del replicante del replicante di sé stesso, i topi hanno abbandonato da mo’ il battello Italia (si sussurra di una annessione a San Marino per salvare il salvabile) e il solleone infuria per la gioia dei telegiornali, siccome siamo in estate, stagione galeotta (ma non l’unica) per chi sa abbandonarsi alle gioie di Amore, di cosa vogliamo parlare se non di tenerezze, di baci?

Eh, il bacio, manifestazione umida e sensibile dell’Amore, cartina tornasole infallibile di arcana e chimica corrispondenza, o di insanabile divergenza; non è questione tecnica: l’alchimia o c’è o non c’è; ma ve ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti e per tutte le situazioni, come ben descriveva Tornatore nella mirabile scena finale del peraltro bruttissimo “Nuovo Cinema Paradiso”, collage di baci, tanti baci, romantici, strazianti, appassionati, morbidi, fuggevoli e improvvisi.

1 – Il mulinello.
Grande sostanza! Il più diffuso tra gli Uomini Del Fare (cfr.). Si caccia il linguone in bocca alla partner e … via con un fantasioso frullino in senso orario (brev. Girmi)! I più sensibili e raffinati vorticano anche in senso antiorario. L’U.D.F. lo pratica mentre sfonda la partner con vigorose stantuffate e, per portarla al vertice della climax, le dice che gli ricorda il servizio militare nella Legione Straniera, quando rimase a sorvegliare un avamposto nel deserto per sei mesi in compagnia di una mula. Lei si sente gratificata da questa manifestazione di confidenza, fiducia e complicità.

2 – Lo sbranamento.
U.D.F. e D.D.F. (la Donna Del Fare) sono, ovviamente, cinefili. Gutta cavat lapidem, il modo di baciarsi sapientemente illustrato in migliaia di film americani da multisala ha fatto breccia nel loro immaginario a scapito degli scipiti sbaciucchiamenti della cinematografia italiana o francese. Consiste nel cozzare a bocca aperta l’uno contro l’altro, a rapidi movimenti di cobra, agguantando, ciucciando, ‘ndo cojo cojo. La frantumazione degli incisivi accresce il piacere.

3 – La lumaca morta.
Si appoggia il linguone su quello della/del partner, ove giace immoto.

4 – Il mocio.
Variante del precedente, il linguone viene usato per strofinare papillarmente quello del/della partner asportando ogni traccia di patobromidrosi.

5 – La pertica.
La D.D.F., adusa ai modi teneri ma efficaci dell’U.D.F., prende l’iniziativa! Estrude la lingua e avanza come spingarda o picca, forzandovi le labbra e inserendovi nel cavo orale un pezzo di carne dura con cui cerca di raggiungere l’ugola. Ce ne si libera comodamente con un piede di porco.

6 – Il baratro.
La partner apre a dismisura le mascelle retraendo la lingua. La vostra vaga in un cosmo deserto. Lei sverza gli occhi come ne l’Esorcista a significare la propria partecipazione. Alcuni sono caduti dentro e sono oggetto di una speciale sezione di Chi l’ha visto.

7 – La porta sbarrata.
La partner punta la lingua contro gli incisivi superiori impedendovi l’ingresso. Sverza però gli occhi al cielo significando la propria partecipazione. Per effetto della manovra, voi siete costretti tra la lingua sua e il bordo degli incisivi inferiori, affilatissimo, che vi taglierà il frenulo. Sado – maso.

8 – Bacio segreto alla Ruzino.
Non si sa come sia, è segreto. Le fortunate ad averlo provato narrano di profonda pace, beatitudine, musica delle sfere celesti in luogo dei soliti campanellini del cazzo, orgasmi multipli. Si riferiscono episodi di ringiovanimento e guarigione dal malocchio. Dopodichè la partner, ricevuta una illuminazione sulle proprie scelte esistenziali, è pronta per la storia della sua vita con un Uomo Del Fare. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...