Ultim’ora.

Al Salone della Giustizia che si è tenuto a Rimini dal due al cinque dicembre 2010, fortemente voluto dal Sen. Filippo Berselli, sono state distribuite ai ggiovani centinaia di sciarpe con la scritta “Ultras della legalità”.
Visto il successo dell’ossimoro sono già in stampa quelle con il motto “Scopare per la verginità”, che i vitelloni romagnoli indosseranno con orgoglio nell’estate 2011.

———

24 dicembre 2010.
Avendo la Corte Costituzionale affermato la legittimità del “lodo Alfano” bis a seguito della seduta del 14, ed avendo al contempo il governo Berlusconi conquistato il voto di fiducia alle Camere con larghissima maggioranza, il nostro Premier ha fatto diffondere a reti unificate il suo discorso di ringraziamento agli italiani.
Sicchè, a parte La7 che trasmetteva una intervista di Enrico Mentana ad Antonello Piroso, seguito da N.d.P. dove Piroso ospitava Mentana, Rai1, Rai2, Rai3, Rete 4, Canale 5 e Italia 1 hanno mandato in onda in diretta nazionale il seguente commosso messaggio natalizio: “A me mi piace la figa. Trascorrerò le vacanze nella dacia dell’amico Putin dove, tra una bevuta e una scricchiata alle molle del lettone a lui donato, discorreremo di gas e di gnocca; poi ancora di gnocca e di gas; poi di gnocca, di gnocca e di gnocca. Alla faccia vostra”.
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...