Trial (moto da).

A caldo.

Ho visto pochi minuti di Ballarò: c’era Cota. Cota. Cota. Cota. Cota. Come la Montesa Cota, delirio di ogni adolescente che avrebbe voluto una moto da trial alla fine degli anni ’70 (ma anche Bultaco o Ossa).

Ha detto: "la lotta alla mafia è un aspetto qualificante" di questo governo. Insomma, qualificante, è quel quid pluris che non ti aspetti e che invece, diobono, correndo il rischio di fare tardi a mangiare la cassoeula questi si sacrificano a mettere in conto tra le cose da fare.

Dopodichè, ogni confronto con Rodotà – Alfano – Casini sulle solite idee oscene in materia di giustizia, con la preghiera che il primo impari l’arte dell’epigramma o dell’haiku per esporre i propri giusti concetti, passa in secondo piano.

Secondo me, come nei temi delle elementari, l’Onorevole Cota dovrebbe andare più spesso in tivù. Ma anche l’Onorevole Bultaco non sarebbe male.

2 commenti su “Trial (moto da).

  1. anonimo ha detto:

    è questo che ci frega sempre a noialtri: il "ma anche". Per esempio, non siamo nella merda fino a ginocchia, ma anche. Io sono camelino di pelouche.
    N: H. M. M.

  2. anonimo ha detto:

    Volevo quasi dire: a me mi piace quando c’è l’Onorevole in tivù, così si ride. Proseguo con un Belpietro-pensiero intercettato oggi quando ho acceso la tele alle due e mezzo circa a scopo anestetico.
    Rai2: Belpietro (si parla di Brenda uccisa): "Il computer della trans aveva una memoria di 80 giga! Una memoria molto ampia, molto grande! Dentro ci stanno moltissimi file. Quindi probabilmente anche dei video. Allora, cosa se ne faceva Brenda di questi video, li collezionava?" (vado a memoria).
    Mi è venuta voglia di fumare una pipa di oppio come De Niro in "C’era una volta in America" (scena iniziale e finale) e spegnermi mentre un sorriso mi si stampa sul faccione.
    Ho solo spento la tele.
    Io mette piccolo pelouche in mongolfiera… (Kranz!).

Rispondi

